CONTRO IL FASCISMO VECCHIO E NUOVO ORA E SEMPRE RESISTENZA.

Esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza militante al Compagno antifascista Stefano, vittima di un’infame agguato fascista.                                                                                     Rilanciamo la lotta al fscsimo odierno con ancora più forza e determinazione, dalle cooperative della logistica in lotta , dai precari, dai disoccupati e dagli studenti il conflitto sociale ricaccerà nuovamente nelle fogne i servi del capitalismo.

ORA E SEMPRE RESISTENZA!

Riportiamo il comunicato dell’associazione DAX RESISTE :

Non ci spaventano le lame fasciste che come un copione già visto ritornano a colpire i compagni,  in un periodo di crisi e di un conflitto sociale senpre più evidente i servi padronali attaccano. A quasi 10 anni dall’omicidio di Dax, oggi, domenica 2 dicembre, a Milano un compagno antifascista è stato accoltellato al torace da due nazisti.
In tempi di crisi e austerity non possiamo permetterci pericolosi “ritorni al passato” e non possiamo tollerare questi personaggi pericolosi e ignoranti in una città, Medaglia d’oro alla resistenza, che ha saputo cacciare i fascisti e costruire anticorpi al fascismo e razzismo.
A pochi giorni dal 12 Dicembre, in piena crisi economica, non concediamo spazi di agibilità politica a queste fecce. Non passeranno. Nè oggi nè in futuro.

Chiudere subito tutti i covi neri! A cominciare da quelli generosamente assegnati da parte dell’Aler a questi personaggi pericolosi e disgustosi. Non possiamo tollerare che provino a uscire dalle fogne per aggredire e uccidere, come successo un anno fa a Firenze con l’omicidio di Modou e Mor, e come successo nel 2003 a Dax e oggi.

Milano è una città meticcia e solidale, che ripudia fascisti e razzisti!

Questa voce è stata pubblicata in Antifascismo, Antirazzismo. Contrassegna il permalink.