CONTRO IL DIVIETO DEL DIRITTO DI SCIOPERO, SABATO 1 GIUGNO CORTEO A BOLOGNA – Ore 15 Piazza Nettuno –

fotoPadroni e stato attaccano le lotte dei facchini per fermare il movimento della logistica.                                    La commisione di garanzia sugli scioperi su mandato di legacoop ha emesso una dichiarazione nel quale dice che i prodotti Granarolo , coop e della grande distribuzione saranno soggetti alle limitazioni di sciopero come avviene nei trasporti pubblici.                                   Tradotto in pratica vuol dire che , i facchini non potranno più scioperare quando vogliono e non potranno più attuare il blocco delle merci come avviene in qualsiasi altro sciopero.

E’ evidente l’attacco politico al ciclo di lotte nella logistica , un’attacco mirato a limitare il diritto di sciopero anche nelle future lotte operaie.
COSTRUIAMO UNA CAMPAGNA NAZIONALE CONTRO IL DIVIETO DEL DIRITTO DI SCIOPERO , PRIMO APPUNTAMENTO SABATO 1 GIUGNO A BOLOGNA.

DA MILANO PULMAN ALLE ORE 12.00 DA P.CORVETTO – per prenotare i posti mandateci un messaggio su fb o alla mail lasciloria@yahoo.it

Questa voce è stata pubblicata in Lavoro e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.