22/003 sciopero della logistica! Costruisci e diffondi la solidarietà! segui le dirette!

L2hvbWUvY2xhc2hjaXR5d29ya2Vycy5vcmcvaW1hZ2VzL3N0b3JpZXMvMjItYmFubmVyLXBvc3QuanBnDomani 22 Marzo inizia la giornata di sciopero nazionale dei lavoratori della logistica.
Dopo anni di vertenze con scioperi,picchetti e cortei la giornata che sta per iniziare segna una rottura importante nel panorama della lotta di classe.
Per la prima volta dopo tanti anni uno sciopero reale e autorganizzato promosso da due realta’ sindacali di base – si cobas e adl cobas – presenti in maggioranza nel settore attualmente piu’ florido per il capitale , puo’ far male al padrone e raggiungere l’obbiettivo della contrattazione nazionale.              Imponendo un’inversione di tendenza rispetto alla disillusione generale.

Noi saremo presenti negli appuntamenti dell’area milanese e da li aggiorneremo sull’andamento dello sciopero a Milano e nelle altre citta’ a livello nazionale.

Seguite la diretta sulla nostra pagina facebook (collettivo lasciloria), su twitter hastag #logistica e sul blog http://www.lasciloria.noblogs.org/

Per partecipare agli appuntamenti dell’area milanese o per partecipare insieme a noi dal territorio Rhodense contattateci alla mail lasciloria@yahoo.it

Diffondiamo e costruiamo la solidarieta’ !

Collettivo la sciloria

Questa voce è stata pubblicata in Lavoro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.